martedì 3 giugno 2014

Alice Vezzani PRIMA... ABBRACCIAMI E ADESSO... BACIAMI









NOVEMBRE 2015 - 4000 COPIE VENDUTE
PRIMA EDIZIONE OTTOBRE 2014









Disponibile su qui:

Kobo

PRIMA... ABBRACCIAMI

Lo zenzero è aspro e stimolante.
La cannella è dolce e intensa.
Le due essenze insieme si completano e si esaltano reciprocamente, come i due protagonisti di questo romanzo.
Sara Russo è una ragazza coraggiosa e allegra, lavora come free-lance per un settimanale nazionale ed ha convinto il suo editore ad affidarle un articolo sulla diffusione della droga nelle discoteche. È stata in Afghanistan durante la guerra e i ragazzini che spacciano non la spaventano per niente.
Jacob Cioran è un freddo e reticente rumeno con un passato non proprio immacolato. Proprietario di diversi locali notturni a Roma, vive imperturbabile tra movida, donne e sesso, ma un sabato sera si trova a dover affrontare il problema di una giornalista ficcanaso che si è messa nei guai proprio in una delle sue discoteche.
Sara: "Di quella notte non ricordo più nulla, ma sono più che mai decisa a scoprire cosa sia successo veramente e il signor Cioran è l'unico mio indizio."
Jacob: "Da sabato qualcosa è cambiato, ma Sara dovrà dimenticare e continuare con la sua vita, per il suo bene e anche per il mio."

E ADESSO... BACIAMI


Dovrei essere orgogliosa di me e della difficile e giusta decisione che ho preso, ma lasciare un uomo come Jacob Cioran non è cosa di cui vantarsi, soprattutto perché ne sono distrutta tanto quanto lui. È l'unica scelta per superare le mie paure, voglio dargli tutto e non solo una parte di me. Ho ancora davanti agli occhi la sua espressione rassegnata, la vena del collo pulsava violentemente durante la nostra conversazione, i suoi occhi azzurri si sono svuotati di ogni sentimento. So che è pieno di rabbia verso se stesso, perché in quel momento si è sentito impotente. Ho sofferto nel vederlo così, avrei voluto correre da lui, abbracciarlo e dirgli che non potevo lasciarlo, ma ho dovuto farlo. Ho preso una decisione che metterà il nostro rapporto a dura prova, l'ho fatto per me, per lui, per noi e spero con tutto il cuore che lui lo capisca.


La storia d'amore di Sara e Jacob è una duologia a doppia narrazione.


HO IL PIACERE DI INFORMARVI CHE GRAZIE A DUE RAGAZZE
CHE HANNO CREDUTO NELLA STORIA DI JACOB E SARA
QUESTO ROMANZO VERRA' TRADOTTO IN SPAGNOLO E IN ROMENO!
GRAZIE A MARIA E A OANA!

http://www.50sfumatureitalia.it/prima-abbracciami-la-nuova-proposta-in-self-made-in-italy/
http://sommersadailibri.blogspot.it/2014/10/recensione-libro-di-alice-vezzani.html
http://bricioleparole.blogspot.it/2014/11/recensione-prima-abbracciami-alice-vezzani.html?spref=fb













16 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Alice,

mi stai veramente torturando...è da giugno che sto aspettando "Prima...abbracciami" e questa mattina mi sono precipitata a cercarlo ed invece niente...ok... aspetto ottobre. Sigh.
Ho letto tutti i tuoi libri e sono davvero stupendi.
A presto.
Grazia

Alice ha detto...

Ne sono consapevole, abbiate pazienza.... <3

Anonimo ha detto...

Letto bellissimo veramente ogni passo era un'ansia x sapere cm andavano le conseguenze....cavolo le finale ci SN rimasta sperando nel lieto fine :-) ho adoratole parole rumene mi hanno scaldato il cuore
Spero di leggere il continuo molto presto

Alice ha detto...

Grazie Iri, sono molto felice che sia piaciuto sto lavorando al seguito, scusate se mi faccio sentire poco! <3

manu ha detto...

L ho letto tutto d un gusto, è veramente emozionante. Ma ora la mia domanda è: quanto dovrò aspettare x leggere il seguito?

Alice ha detto...

Cara manu, uscirà per l'inizio del 2015, purtroppo per ora non posso essere più precisa!

dev ha detto...

l'ho letto in un soffio,non riuscivo a smettere di leggere per saperne di più, se ho amato tantissimo Jacob, mi sono appassionata in modo particolare a Sara che nonostante quello che le è successo,è fiera e forte come piace a me il personaggio femminile.Scritto in maniera scorrevole e avvincente... quando arrivo all'ultima pagina di un libro e la sensazione che provo è quella di voler leggere ancora 10 capitoli, vuol dire che il libro mi ha "preso" completamente e i personaggi fanno parte di me.. e questo è quello che mi è capitato leggendo questo favoloso libro... e ho scoperto(senza saperlo) di aver già letto con immenso piacere la meravigliosa storia di Kile e Talya e anche quì è stato un dispiacere arrivare alla fine del libro. Grazie per le emozioni che riesci a darmi e continua così... ho acquistato anche Viola su amazon appena ho scoperto che era sempre il tuo libro...

Alice ha detto...

Grazie mille dev, spero che il seguito sia all'altezza e anche di più!
Un bacio e a presto, fammi sapere cosa pensi di Viola!

Unknown ha detto...

Ciao Alice, sto leggendo il tuo libro, complimenti è una storia molto bella e permettimi scritta anche bene, sto soffrendo con la tua protagonista.......spero di non dover attende a lungo per il seguito,ancora non so il finale di questo libro.

Unknown ha detto...

Oh mio dio! Voglio il seguito. Ho letto questo libro in un solo giorno. é veramente bellissimo, aspetto con ansia il seguito!

Unknown ha detto...

Ciao ti ho conosciuta per caso girando nei vari blog e su Amazon,devi scusarmi se non ho cercato di scriverti prima ma come si dice meglio tardi che mai,intanto ti faccio i complimenti per trame dei tuoi libri che sono veramente intriganti e particolari,inoltre sempre scritte benissimo,perché purtroppo di idee belle ce ne sono,in giro ma da li a riuscire trasmettere l'emozione corretta al lettore non è da tutti
e tu ci riesci sempre,hai veramente un talento,spero di leggere il seguito di questo libro,e ovviamente altre tue creazioni,e infine ti auguro di vedere publicati i tuoi libri e che molte persone ti conoscano perché sei veramente brava

Unknown ha detto...

L ultimo commento è stato scritto da emma ,il fatto che non soni riuscita ad inserire la mia mail

Alice ha detto...

Afonsa e Gloria, grazie mille, sono contenta che vi sia piaciuto!
è la terza volta che metto il post speriamo che sia la volta buona!

Alice ha detto...

Grazie antoni, le tue parole mi hanno rasserenato una mattina grigia e nuvolosa, nel vero senso della parola!!!!
Spero di farmi conoscere con il passaparola, perché Prima... abbracciami non è stato inviato a nessuna CE, ho deciso di autopubblicarmi e di restare una self perché oltre che scrivere, posso decidere quando uscire, scegliere i titoli e le cover. Se sbaglio qualcosa incolpo solo me stessa e la mia inesperienza, ma sto imparando! Un bacio e grazie!
Alice

manu ha detto...

Alice buongiorno! Ti chiedo notizie del seguito della storia di sara e Jacob..... Riuscirò a leggerla entro gennaio? Grazie

emma ha detto...

Anche se un po in ritardo ho trovato il tuo blog volevo farti i miei complimenti ho letto tutti i tuoi romanzi pubblicati e non vedo l'ora di leggere il seguito di prima abbracciami grazie ancora per i tuoi splendidi libri e per le belle emozioni che riesci a trasmettere